Smentita Corriere della Sera del 16 dicembre – rubrica “Sussurri e grida”

Si rende noto con riferimento alla notizia apparsa sul Corriere della Sera del 16 dicembre u.s. nell’ambito dell’articolo dal titolo “Soros vuole il porto di Capri” nella rubrica “Sussurri e Grida” (pag. 39) che il presunto interesse di Arpinge per l’operazione in oggetto è totalmente destituito da ogni fondamento.  

Tale smentita va a beneficio, oltre che della corretta informazione, di ogni soggetto che dovesse eventualmente subire indiretto danno o condizionamento dalla diffusione di informazioni volte ad accreditare un coinvolgimento inesistente della nostra società.