Arpinge ha partecipato all’evento “Un new deal delle fonti rinnovabili per una cooperazione virtuosa. Il tema autorizzativo: non problemi ma proposte”, Roma 10 febbraio 2020

Arpinge ha partecipato all’evento “Un new deal delle fonti rinnovabili per una cooperazione virtuosa. Il tema autorizzativo: non problemi ma proposte“, organizzato da The Adam Smith Society che si è svolto a Roma 10 febbraio u.s.

In particolare, l’AD Federico Merola è intervenuto al convegno nel panel “Il permitting delle rinnovabili: uno strumento da innovare e semplificare”.

Scarica il programma

Arpinge ha partecipato al convegno “La trasparenza non basta: sociale accountability ed efficienza delle Regioni come motore di sviluppo”, Firenze 18 ottobre 2019

Arpinge ha partecipato al convegno “La trasparenza non basta: sociale accountability ed efficienza delle Regioni come motore di sviluppo“, organizzato da Fondazione Etica con la Regione Toscana che si è svolto a Firenze il 18 ottobre u.s.

In particolare, l’AD Federico Merola è intervenuto al convegno nel panel “Investimenti pubblico-privati: il ruolo di un rating qualitativo di Regioni e Comuni”.

Scarica il programma

Arpinge ha partecipato al convegno “Luiss Debate – La civicness per le infrastrutture sociali”, Roma 25 Settembre 2019

Arpinge ha partecipato al convegno “Luiss Debate – La civicness per le infrastrutture sociali“, organizzato dall’Università Luiss e dalla Fondazione Italia Sociale che si è svolto a Roma il 25 settembre u.s.

In particolare, l’AD Federico Merola è intervenuto al convegno.

Scarica il programma